Please use this identifier to cite or link to this item:
https://hdl.handle.net/10955/112
Full metadata record
DC Field | Value | Language |
---|---|---|
dc.contributor.author | Stizzo, Fabio | |
dc.contributor.author | Serpe, Brunella | |
dc.contributor.author | Spadafora, Giuseppe | |
dc.date.accessioned | 2013-01-16T08:38:22Z | |
dc.date.available | 2013-01-16T08:38:22Z | |
dc.date.issued | 2013-01-16 | |
dc.identifier.uri | http://hdl.handle.net/10955/112 | |
dc.identifier.uri | https://doi.org/10.13126/unical.it/dottorati/112 | |
dc.description | Dottorato di ricerca in Modelli di formazione, analisi teorica e comparazione, XXII cicl, A.a. 2008-2009 | en_US |
dc.description.sponsorship | Università della Calabria, Dipartimento di scienze dell'educazione | en_US |
dc.language.iso | it | en_US |
dc.relation.ispartofseries | M-Ped;02 | |
dc.subject | Scuola | en_US |
dc.subject | Italia meridionale | en_US |
dc.title | Mezzogiorno e questione educativa. Ipotesi, teorizzazioni e azioni di intervento | en_US |
dc.type | Thesis | en_US |
Appears in Collections: | Dipartimento di Culture, Educazione e Società - Tesi di Dottorato |
Files in This Item:
File | Description | Size | Format | |
---|---|---|---|---|
Tesi dottorato. dott.Fabio STIZZO.pdf | 1,71 MB | Adobe PDF | View/Open |
Items in DSpace are protected by copyright, with all rights reserved, unless otherwise indicated.