Please use this identifier to cite or link to this item: https://hdl.handle.net/10955/143
Full metadata record
DC FieldValueLanguage
dc.contributor.authorBossio, Eugenia Lucia-
dc.contributor.authorBilotta, Eleonora-
dc.date.accessioned2013-01-24T09:00:38Z-
dc.date.available2013-01-24T09:00:38Z-
dc.date.issued2013-01-24-
dc.identifier.urihttp://hdl.handle.net/10955/143-
dc.descriptionDottorato di ricerca in Psicologia della programmazione e intelligenza artificiale, XXIII ciclo, A.a. 2009-2010en_US
dc.description.sponsorshipUniversità della Calabria, Dipartimento di linguisticaen_US
dc.language.isoiten_US
dc.relation.ispartofseriesM-PSI;01-
dc.subjectScienzeen_US
dc.subjectInsegnamentoen_US
dc.subjectRuolo [delle] Tecnologie [e dei] Laboratorien_US
dc.titleNuove tecnologie e laboratori sperimentali per la didattica delle scienzeen_US
dc.typeThesisen_US
Appears in Collections:Dipartimento di Culture, Educazione e Società - Tesi di Dottorato

Files in This Item:
File Description SizeFormat 
Tesi-Dottorato-Eugenia-Lucia-Bossio.pdf30,83 MBAdobe PDFView/Open


Items in DSpace are protected by copyright, with all rights reserved, unless otherwise indicated.