Please use this identifier to cite or link to this item: https://hdl.handle.net/10955/1668
Title: Pensare la pedagogia in prospettiva fenomenologico-esistenziale: Husserl, Heidegger, Jaspers
Authors: Caputo, Francesca
De Gaetano, Roberto
Valenti, Antonella
Keywords: Pedagogia- Teorie
Issue Date: 2019
Series/Report no.: M-PED;03
Description: Dottorato di ricerca internazionale in studi umanistici: Testi,saperi, pratiche dall’antichità classica alla contemporaneità, Ciclo XXXI, a.a. 2018-2019
URI: http://hdl.handle.net/10955/1668
https://doi.org/10.13126/unical.it/dottorati/1668
Appears in Collections:Dipartimento di Studi Umanistici - Tesi di Dottorato

Files in This Item:
File Description SizeFormat 
Francesca_Caputo_Tesi_di_Dottorato.pdf8,04 MBAdobe PDFView/Open


Items in DSpace are protected by copyright, with all rights reserved, unless otherwise indicated.