Please use this identifier to cite or link to this item: https://hdl.handle.net/10955/174
Full metadata record
DC FieldValueLanguage
dc.contributor.authorEsposito, Giuliana
dc.contributor.authorSpadafora, Giuseppe
dc.date.accessioned2013-01-30T09:00:52Z
dc.date.available2013-01-30T09:00:52Z
dc.date.issued2009
dc.identifier.urihttp://hdl.handle.net/10955/174
dc.identifier.urihttps://doi.org/10.13126/unical.it/dottorati/174
dc.descriptionDottorato di ricerca in Modelli di formazione, analisi teorica e comparazione, XXII ciclo, A.a. 2008-2009en_US
dc.description.sponsorshipUniversità della Calabria, Dipartimento di scienze dell'educazioneen_US
dc.language.isoiten_US
dc.relation.ispartofseriesM-PED;01
dc.subjectEducazione interculturaleen_US
dc.titleLa prospettiva pedagogica dell'integrazione tra formazione e comunicazioneen_US
dc.typeThesisen_US
Appears in Collections:Dipartimento di Culture, Educazione e Società - Tesi di Dottorato

Files in This Item:
File Description SizeFormat 
Tesi Dottorato Esposito.pdf1,25 MBAdobe PDFView/Open


Items in DSpace are protected by copyright, with all rights reserved, unless otherwise indicated.