Please use this identifier to cite or link to this item: https://hdl.handle.net/10955/677
Full metadata record
DC FieldValueLanguage
dc.contributor.authorCordasco, Mario Cordasco-
dc.contributor.authorAstarita, Vittorio-
dc.contributor.authorD'Elia, Sergio-
dc.date.accessioned2015-04-10T09:08:47Z-
dc.date.available2015-04-10T09:08:47Z-
dc.date.issued2008-10-29-
dc.identifier.urihttp://hdl.handle.net/10955/677-
dc.descriptionDipartimento di Pianificazione Territoriale, Dottorato di Ricerca in: Tecnologie e Pianificazione Ambientale, Ciclo XXII,a.a. 2007-2008en_US
dc.description.sponsorshipUniversità della Calabriaen_US
dc.language.isoiten_US
dc.relation.ispartofseriesICAR/05;-
dc.subjectPianificazione ambientaleen_US
dc.subjectReti stradalien_US
dc.subjectMobilità sostenibileen_US
dc.subjectInfrastruttureen_US
dc.subjectTrasportien_US
dc.titleModelli quantitativi per la logistica:applicazioni ai problemi di flusso nelle reti multimodali di trasportoen_US
dc.typeThesisen_US
Appears in Collections:Dipartimento di Ingegneria Civile - Tesi di Dottorato

Files in This Item:
File Description SizeFormat 
Tesi_Mario Cordasco.pdf1,44 MBAdobe PDFView/Open


Items in DSpace are protected by copyright, with all rights reserved, unless otherwise indicated.