Please use this identifier to cite or link to this item:
https://hdl.handle.net/10955/724
Full metadata record
DC Field | Value | Language |
---|---|---|
dc.contributor.author | Gallelli, Vincenzo Russo | - |
dc.contributor.author | Capiluppi, Gian Franco | - |
dc.contributor.author | d’Elia, Sergio | - |
dc.date.accessioned | 2015-05-21T09:41:35Z | - |
dc.date.available | 2015-05-21T09:41:35Z | - |
dc.date.issued | 2007-10-25 | - |
dc.identifier.uri | http://hdl.handle.net/10955/724 | - |
dc.description | Dipartimento di Pianificazione Territoriale, Dottorato di Ricerca in Tecnologie e Pianificazione Ambientale, Ciclo XX,a.a.2007-2008 | en_US |
dc.description.sponsorship | Università della Calabria, Dipartimento di Pianificazione Territoriale, Dottorato di Ricerca in Tecnologie e Pianificazione Ambientale, Ciclo XX SSD ICAR/04a.a.2007-2008 | en_US |
dc.language.iso | it | en_US |
dc.relation.ispartofseries | ICAR/04; | - |
dc.subject | Pianificazione territoriale | en_US |
dc.subject | Intersezionio stradali | en_US |
dc.title | Intersezioni stradali a raso in ambito urbano ed extraurbano:impiego dello schema a rotatoria. Ricerca e definizione di modelli interpretattivi della capacità nella realtà locale. | en_US |
dc.type | Thesis | en_US |
Appears in Collections: | Dipartimento di Ingegneria Civile - Tesi di Dottorato |
Files in This Item:
File | Description | Size | Format | |
---|---|---|---|---|
Tesi di Dottorato Vincenzo Gallelli.pdf | 32,43 MB | Adobe PDF | View/Open |
Items in DSpace are protected by copyright, with all rights reserved, unless otherwise indicated.