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Intersezioni stradali a raso in ambito urbano ed extraurbano:impiego dello schema a rotatoria. Ricerca e definizione di modelli interpretattivi della capacità nella realtà locale.
dc.contributor.author | Gallelli, Vincenzo Russo | |
dc.contributor.author | Capiluppi, Gian Franco | |
dc.contributor.author | d’Elia, Sergio | |
dc.date.accessioned | 2015-05-21T09:41:35Z | |
dc.date.available | 2015-05-21T09:41:35Z | |
dc.date.issued | 2007-10-25 | |
dc.identifier.uri | http://hdl.handle.net/10955/724 | |
dc.description | Dipartimento di Pianificazione Territoriale, Dottorato di Ricerca in Tecnologie e Pianificazione Ambientale, Ciclo XX,a.a.2007-2008 | en_US |
dc.description.sponsorship | Università della Calabria, Dipartimento di Pianificazione Territoriale, Dottorato di Ricerca in Tecnologie e Pianificazione Ambientale, Ciclo XX SSD ICAR/04a.a.2007-2008 | en_US |
dc.language.iso | it | en_US |
dc.relation.ispartofseries | ICAR/04; | |
dc.subject | Pianificazione territoriale | en_US |
dc.subject | Intersezionio stradali | en_US |
dc.title | Intersezioni stradali a raso in ambito urbano ed extraurbano:impiego dello schema a rotatoria. Ricerca e definizione di modelli interpretattivi della capacità nella realtà locale. | en_US |
dc.type | Thesis | en_US |