• Login
    Mostra Item 
    •   Unical - archivio istituzionale delle tesi di dottorato
    • Tesi di Dottorato
    • Dipartimento di Economia, Statistica e Finanza - Tesi di Dottorato
    • Mostra Item
    •   Unical - archivio istituzionale delle tesi di dottorato
    • Tesi di Dottorato
    • Dipartimento di Economia, Statistica e Finanza - Tesi di Dottorato
    • Mostra Item
    JavaScript is disabled for your browser. Some features of this site may not work without it.

    Tra impresa e consumatore: le dinamiche e le potenzialità delle comunità di marca

    Mostra/Apri
    Tesi_dott_ADAMO_GE.pdf (1.533Mb)
    Creato da
    Lanza, Andrea
    Adamo, Giuseppe Emanuele
    Metadata
    Mostra tutti i dati dell'item
    URI
    http://hdl.handle.net/10955/799
    http://dx.doi.org/10.13126/UNICAL.IT/DOTTORATI/799
    Descrizione

    Formato

    /
    Dottorato di ricerca in Scienze economiche e aziendali, XXIV ciclo. A.a. 2010-2011
    Soggetto
    Consumatori - Comportamento

    Policy e regolamenti
    Copyright © Università della Calabria - Sistema Bibliotecario di Ateneo - Servizio Automazione Biblioteche | DSpace 6.3
    Contattaci
    Theme by 
    @mire NV
     

     

    Ricerca

    Esplora perArchivi & CollezioniData di pubblicazioneAutoriTitoliSoggettiQuesta CollezioneData di pubblicazioneAutoriTitoliSoggetti

    My Account

    LoginRegistrazione

    Policy e regolamenti
    Copyright © Università della Calabria - Sistema Bibliotecario di Ateneo - Servizio Automazione Biblioteche | DSpace 6.3
    Contattaci
    Theme by 
    @mire NV