Mostra i principali dati dell'item

Scrittura e rappresentazione del pensiero. Risultati di un'indagine preliminare in alunni della scuola dell'infanzia e proposta di un curriculo trasversale

dc.contributor.authorCiccia, Emilia
dc.contributor.authorSpadafora, Giuseppe
dc.contributor.authorValenti, Antonella
dc.date.accessioned2013-01-23T10:41:14Z
dc.date.available2013-01-23T10:41:14Z
dc.date.issued2013-01-23
dc.identifier.urihttp://hdl.handle.net/10955/139
dc.descriptionDottorato di ricerca in Modelli di formazione, analisi teorica e comparazione, XXIII ciclo, A.a. 2009-2010en_US
dc.description.sponsorshipUniversità della Calabria, Dipartimento di scienze dell'educazioneen_US
dc.language.isoiten_US
dc.relation.ispartofseriesM-PED;03
dc.subjectScritturaen_US
dc.subjectInsegnamentoen_US
dc.subjectScuole materneen_US
dc.subjectInchiesteen_US
dc.titleScrittura e rappresentazione del pensiero. Risultati di un'indagine preliminare in alunni della scuola dell'infanzia e proposta di un curriculo trasversaleen_US
dc.typeThesisen_US


Files in questo item

Questo item appare nelle seguenti collezioni

Mostra i principali dati dell'item