Mostra i principali dati dell'item

Intersezioni stradali a raso in ambito urbano ed extraurbano:impiego dello schema a rotatoria. Ricerca e definizione di modelli interpretattivi della capacità nella realtà locale.

dc.contributor.authorGallelli, Vincenzo Russo
dc.contributor.authorCapiluppi, Gian Franco
dc.contributor.authord’Elia, Sergio
dc.date.accessioned2015-05-21T09:41:35Z
dc.date.available2015-05-21T09:41:35Z
dc.date.issued2007-10-25
dc.identifier.urihttp://hdl.handle.net/10955/724
dc.descriptionDipartimento di Pianificazione Territoriale, Dottorato di Ricerca in Tecnologie e Pianificazione Ambientale, Ciclo XX,a.a.2007-2008en_US
dc.description.sponsorshipUniversità della Calabria, Dipartimento di Pianificazione Territoriale, Dottorato di Ricerca in Tecnologie e Pianificazione Ambientale, Ciclo XX SSD ICAR/04a.a.2007-2008en_US
dc.language.isoiten_US
dc.relation.ispartofseriesICAR/04;
dc.subjectPianificazione territorialeen_US
dc.subjectIntersezionio stradalien_US
dc.titleIntersezioni stradali a raso in ambito urbano ed extraurbano:impiego dello schema a rotatoria. Ricerca e definizione di modelli interpretattivi della capacità nella realtà locale.en_US
dc.typeThesisen_US


Files in questo item

Questo item appare nelle seguenti collezioni

Mostra i principali dati dell'item