Please use this identifier to cite or link to this item: https://hdl.handle.net/10955/1344
Full metadata record
DC FieldValueLanguage
dc.contributor.authorHimmelspach, Greta
dc.contributor.authorDe Gaetano, Roberto
dc.contributor.authorDottorini, Daniele
dc.date.accessioned2018-06-22T11:45:25Z
dc.date.accessioned2018-06-22T11:45:30Z
dc.date.available2018-06-22T11:45:25Z
dc.date.available2018-06-22T11:45:30Z
dc.date.issued2016-11-30
dc.identifier.urihttp://hdl.handle.net/10955/1344
dc.identifier.urihttps://doi.org/10.13126/unical.it/dottorati/1344ita
dc.descriptionDottorato di ricerca in Filosofia della comunicazione e dello spettacolo: teoria e storia dei linguaggi, Ciclo XXVIII, a.a. 2015-2016en_US
dc.description.sponsorshipUniversità della Calabriaen_US
dc.language.isoiten_US
dc.publisherUniversità della Calabriaen_US
dc.relation.ispartofseriesL-Art;06
dc.subjectWarburg, Albyen_US
dc.titleDiva e ninfa: il metodo warburghiano in relazione alle figure del cinema muto italianoen_US
dc.typeThesisen_US
Appears in Collections:Dipartimento di Studi Umanistici - Tesi di Dottorato

Files in This Item:
File Description SizeFormat 
TesiDottoratogreta.pdf2,04 MBAdobe PDFView/Open


Items in DSpace are protected by copyright, with all rights reserved, unless otherwise indicated.