Please use this identifier to cite or link to this item: https://hdl.handle.net/10955/139
Full metadata record
DC FieldValueLanguage
dc.contributor.authorCiccia, Emilia-
dc.contributor.authorSpadafora, Giuseppe-
dc.contributor.authorValenti, Antonella-
dc.date.accessioned2013-01-23T10:41:14Z-
dc.date.available2013-01-23T10:41:14Z-
dc.date.issued2013-01-23-
dc.identifier.urihttp://hdl.handle.net/10955/139-
dc.descriptionDottorato di ricerca in Modelli di formazione, analisi teorica e comparazione, XXIII ciclo, A.a. 2009-2010en_US
dc.description.sponsorshipUniversità della Calabria, Dipartimento di scienze dell'educazioneen_US
dc.language.isoiten_US
dc.relation.ispartofseriesM-PED;03-
dc.subjectScritturaen_US
dc.subjectInsegnamentoen_US
dc.subjectScuole materneen_US
dc.subjectInchiesteen_US
dc.titleScrittura e rappresentazione del pensiero. Risultati di un'indagine preliminare in alunni della scuola dell'infanzia e proposta di un curriculo trasversaleen_US
dc.typeThesisen_US
Appears in Collections:Dipartimento di Culture, Educazione e Società - Tesi di Dottorato

Files in This Item:
File Description SizeFormat 
TESI INTERA CICCIA.pdfTesi di dottorato2,73 MBAdobe PDFView/Open
frontespizio scannerizzato tesi Ciccia.pdfFrontespizio tesi207,32 kBAdobe PDFView/Open
ALLEGATI TESI CICCIA.pdfAllegati4,96 MBAdobe PDFView/Open


Items in DSpace are protected by copyright, with all rights reserved, unless otherwise indicated.