Please use this identifier to cite or link to this item: https://hdl.handle.net/10955/152
Full metadata record
DC FieldValueLanguage
dc.contributor.authorArcuri, Francesco Maria-
dc.contributor.authorBausi, Francesco-
dc.contributor.authorBarberi Squarotti, Giovanni-
dc.date.accessioned2013-01-28T12:21:42Z-
dc.date.available2013-01-28T12:21:42Z-
dc.date.issued2013-01-28-
dc.identifier.urihttp://hdl.handle.net/10955/152-
dc.descriptionDottorato di ricerca in Scienze letterarie, retorica e tecniche dell'interpretazione, XXI ciclo, A.a. 2007-2008en_US
dc.description.sponsorshipUniversità della Calabria, Dipartimento di filologiaen_US
dc.language.isoiten_US
dc.relation.ispartofseriesL-FIL-LET;10-
dc.subjectPoesia italianaen_US
dc.subjectMetricaen_US
dc.subjectInflussi [della] Musicaen_US
dc.subjectSec. 16.en_US
dc.titlePerfectae musicae est vocem humanam imitari. Rapporti fra poesia e musica nei trattati e negli scritto teorici del Cinquecentoen_US
dc.typeThesisen_US
Appears in Collections:Dipartimento di Studi Umanistici - Tesi di Dottorato

Files in This Item:
File Description SizeFormat 
Tesi Arcuri.pdf13,22 MBAdobe PDFView/Open


Items in DSpace are protected by copyright, with all rights reserved, unless otherwise indicated.