Please use this identifier to cite or link to this item:
https://hdl.handle.net/10955/159
Full metadata record
DC Field | Value | Language |
---|---|---|
dc.contributor.author | Brandi, Benedetta | - |
dc.contributor.author | Spadafora, Giuseppe | - |
dc.date.accessioned | 2013-01-29T09:07:38Z | - |
dc.date.available | 2013-01-29T09:07:38Z | - |
dc.date.issued | 2013-01-29 | - |
dc.identifier.uri | http://hdl.handle.net/10955/159 | - |
dc.description | Dottorato di ricerca in Modelli di formazione, analisi teorica e comparazione, XXI ciclo, A.a. 2007-2008 | en_US |
dc.description.sponsorship | Università della Calabria, Dipartimento di scienze dell'educazione | en_US |
dc.language.iso | it | en_US |
dc.relation.ispartofseries | M-PED;01 | - |
dc.subject | Educazione interculturale | en_US |
dc.title | Esclusione e formazione: la prospettiva pedagogica dell'integrazione | en_US |
dc.type | Thesis | en_US |
Appears in Collections: | Dipartimento di Culture, Educazione e Società - Tesi di Dottorato |
Files in This Item:
File | Description | Size | Format | |
---|---|---|---|---|
Tesi di Dottorato Brandi Benedetta ssd M Ped 01.doc | 595 kB | Microsoft Word | View/Open |
Items in DSpace are protected by copyright, with all rights reserved, unless otherwise indicated.