Please use this identifier to cite or link to this item: https://hdl.handle.net/10955/1668
Full metadata record
DC FieldValueLanguage
dc.contributor.authorCaputo, Francesca
dc.contributor.authorDe Gaetano, Roberto
dc.contributor.authorValenti, Antonella
dc.date.accessioned2019-10-21T07:45:53Z
dc.date.available2019-10-21T07:45:53Z
dc.date.issued2019
dc.identifier.urihttp://hdl.handle.net/10955/1668
dc.identifier.urihttps://doi.org/10.13126/unical.it/dottorati/1668
dc.descriptionDottorato di ricerca internazionale in studi umanistici: Testi,saperi, pratiche dall’antichità classica alla contemporaneità, Ciclo XXXI, a.a. 2018-2019en_US
dc.description.sponsorshipUniversità della Calabriaen_US
dc.language.isoiten_US
dc.relation.ispartofseriesM-PED;03
dc.subjectPedagogia- Teorieen_US
dc.titlePensare la pedagogia in prospettiva fenomenologico-esistenziale: Husserl, Heidegger, Jaspersen_US
dc.typeThesisen_US
Appears in Collections:Dipartimento di Studi Umanistici - Tesi di Dottorato

Files in This Item:
File Description SizeFormat 
Francesca_Caputo_Tesi_di_Dottorato.pdf8,04 MBAdobe PDFView/Open


Items in DSpace are protected by copyright, with all rights reserved, unless otherwise indicated.