Please use this identifier to cite or link to this item: https://hdl.handle.net/10955/177
Full metadata record
DC FieldValueLanguage
dc.contributor.authorDe Rose, Maurizio-
dc.contributor.authorBilotta, Eleonora-
dc.contributor.authorPiu, Carmelo-
dc.date.accessioned2013-01-30T09:51:25Z-
dc.date.available2013-01-30T09:51:25Z-
dc.date.issued2013-01-30-
dc.identifier.urihttp://hdl.handle.net/10955/177-
dc.descriptionDottorato di ricerca in Psicologia della programmazione e intelligenza artificiale, XXII ciclo, A.a. 2008-2009en_US
dc.description.sponsorshipUniversità della Calabria, Dipartimento di linguisticaen_US
dc.language.isoiten_US
dc.relation.ispartofseriesM-PED;04-
dc.subjectEducazione a distanzaen_US
dc.titleAmbienti di apprendimento in rete : progettazione, valutazione, tutoring on lineen_US
dc.typeThesisen_US
Appears in Collections:Dipartimento di Culture, Educazione e Società - Tesi di Dottorato

Files in This Item:
File Description SizeFormat 
Tesi_Dottorato_De_Rose_Maurizio_22°Ciclo.pdf30,52 MBAdobe PDFView/Open


Items in DSpace are protected by copyright, with all rights reserved, unless otherwise indicated.