Please use this identifier to cite or link to this item: https://hdl.handle.net/10955/900
Full metadata record
DC FieldValueLanguage
dc.contributor.authorCalvaruso, Francesco Paolo-
dc.contributor.authorDe Gaetano, Roberto-
dc.contributor.authorSpadafora, Giuseppe-
dc.contributor.authorChistolini, Sandra-
dc.date.accessioned2016-05-12T10:57:49Z-
dc.date.available2016-05-12T10:57:49Z-
dc.date.issued2011-
dc.identifier.urihttp://hdl.handle.net/10955/900-
dc.identifier.urihttp://dx.doi.org/10.13126/UNICAL.IT/DOTTORATI/900-
dc.descriptionDottorato di ricerca in Modelli di formazione, analisi teorica e comparazione, Ciclo XXIV, a.a. 2010-2011en_US
dc.description.sponsorshipUniversità della Calabriaen_US
dc.language.isoiten_US
dc.relation.ispartofseriesM-PED;01-
dc.subjectEducazione civica. Insegnamento. Scuole rurali. Italiaen_US
dc.titleI sentieri della formazione umana e civica nell'esperienza delle scuole rurali e pluriclassi fra prossimità e spaesamentoen_US
dc.typeThesisen_US
Appears in Collections:Dipartimento di Studi Umanistici - Tesi di Dottorato

Files in This Item:
File Description SizeFormat 
Frontespizio_Calvaruso.pdfFrontespizio330,53 kBAdobe PDFView/Open
Tesi_Calvaruso.pdfTesi21,23 MBAdobe PDFView/Open


Items in DSpace are protected by copyright, with all rights reserved, unless otherwise indicated.