Please use this identifier to cite or link to this item: https://hdl.handle.net/10955/948
Full metadata record
DC FieldValueLanguage
dc.contributor.authorMuoio, Pierluigi-
dc.contributor.authorBilotta, Eleonora-
dc.contributor.authorDe Pietro, Orlando-
dc.date.accessioned2016-05-18T07:10:08Z-
dc.date.available2016-05-18T07:10:08Z-
dc.date.issued2012-
dc.identifier.urihttp://hdl.handle.net/10955/948-
dc.identifier.urihttp://dx.doi.org/10.13126/UNICAL.IT/DOTTORATI/948-
dc.descriptionDottorato di ricerca in Psicologia della programmazione e intelligenza artificiale, Ciclo XXV, a.a. 20111-2012en_US
dc.description.sponsorshipUniversità della Calabriaen_US
dc.language.isoiten_US
dc.relation.ispartofseriesM-PED;04-
dc.subjectEducazione a distanzaen_US
dc.titleE-learning 2.0 e nuovi scenari educativi nella società della conoscenza: ambienti di apprendimento in rete tra formale e informaleen_US
dc.typeThesisen_US
Appears in Collections:Dipartimento di Culture, Educazione e Società - Tesi di Dottorato

Files in This Item:
File Description SizeFormat 
Muoio_Pierluigi_tesi_dottorato.pdf4,35 MBAdobe PDFView/Open


Items in DSpace are protected by copyright, with all rights reserved, unless otherwise indicated.