Please use this identifier to cite or link to this item: https://hdl.handle.net/10955/968
Full metadata record
DC FieldValueLanguage
dc.contributor.authorFerrari, Marco-
dc.contributor.authorTrebisacce, Giuseppe-
dc.contributor.authorDe Gaetano, Roberto-
dc.date.accessioned2016-05-23T07:20:41Z-
dc.date.available2016-05-23T07:20:41Z-
dc.date.issued2013-
dc.identifier.urihttp://hdl.handle.net/10955/968-
dc.identifier.urihttp://dx.doi.org/10.13126/UNICAL.IT/DOTTORATI/968-
dc.descriptionDottorato di ricerca in Modelli di formazione, analisi teorica e comparazione, Ciclo XXVI, a.a. 2012-2013en_US
dc.description.sponsorshipUniversità della Calabriaen_US
dc.language.isoiten_US
dc.relation.ispartofseriesM-PED;02-
dc.subjectBiblioteche pubbliche. Italiaen_US
dc.subjectBiblioteche pubbliche. Brasileen_US
dc.subjectBiblioteche pubbliche. Spagnaen_US
dc.titleBiblioteca pubblica ed educazione permanente: storia, legislazione ed esperienze in Italia, Spagna e Brasileen_US
dc.typeThesisen_US
Appears in Collections:Dipartimento di Studi Umanistici - Tesi di Dottorato

Files in This Item:
File Description SizeFormat 
Tesi dottorale.pdf1,21 MBAdobe PDFView/Open


Items in DSpace are protected by copyright, with all rights reserved, unless otherwise indicated.