Please use this identifier to cite or link to this item: https://hdl.handle.net/10955/975
Full metadata record
DC FieldValueLanguage
dc.contributor.authorIazzolino, Pamela-
dc.contributor.authorPitto, Cesare-
dc.contributor.authorDe Gaetano, Roberto-
dc.date.accessioned2016-05-24T08:40:08Z-
dc.date.available2016-05-24T08:40:08Z-
dc.date.issued2013-
dc.identifier.urihttp://hdl.handle.net/10955/975-
dc.identifier.urihttp://dx.doi.org/10.13126/UNICAL.IT/DOTTORATI/975-
dc.descriptionDottorato di ricerca in Modelli di formazione, analisi teorica e comparazione, Ciclo XXVI, a.a. 2012-2013en_US
dc.description.sponsorshipUniversità della Calabriaen_US
dc.language.isoiten_US
dc.relation.ispartofseriesM-DEA;01-
dc.subjectIstruzione primaria. Stromboli <Isola> [e] Maltaen_US
dc.titleLa progettazione antropologica per l'istruzione e la formazione in situazione di insularità: analisi comparata fra esperienze educative sull'isola di Stromboli e nella repubblica di Malta, obiettivi strategici dei fondi strutturalien_US
dc.typeThesisen_US
Appears in Collections:Dipartimento di Studi Umanistici - Tesi di Dottorato

Files in This Item:
File Description SizeFormat 
P. IAZZOLINO Tesi.pdf3,42 MBAdobe PDFView/Open


Items in DSpace are protected by copyright, with all rights reserved, unless otherwise indicated.