• Login
    View Item 
    •   DSpace Home
    • Tesi di Dottorato
    • Dipartimento di Studi Umanistici - Tesi di Dottorato
    • View Item
    •   DSpace Home
    • Tesi di Dottorato
    • Dipartimento di Studi Umanistici - Tesi di Dottorato
    • View Item
    JavaScript is disabled for your browser. Some features of this site may not work without it.

    Pensare la pedagogia in prospettiva fenomenologico-esistenziale: Husserl, Heidegger, Jaspers

    View/Open
    Francesca_Caputo_Tesi_di_Dottorato.pdf (7.852Mb)
    Creato da
    Caputo, Francesca
    De Gaetano, Roberto
    Valenti, Antonella
    Metadata
    Show full item record
    URI
    http://hdl.handle.net/10955/1668
    https://doi.org/10.13126/unical.it/dottorati/1668
    Descrizione

    Format

    /
    Dottorato di ricerca internazionale in studi umanistici: Testi,saperi, pratiche dall’antichità classica alla contemporaneità, Ciclo XXXI, a.a. 2018-2019; Università della Calabria
    Soggetto
    Pedagogia- Teorie
    Relazione
    M-PED;03

    Policy e regolamenti
    Copyright © Università della Calabria - Sistema Bibliotecario di Ateneo - Servizio Automazione Biblioteche | DSpace 6.3
    Contact Us
    Theme by 
    @mire NV
     

     

    Browse

    All of DSpaceCommunities & CollectionsBy Issue DateAuthorsTitlesSubjectsThis CollectionBy Issue DateAuthorsTitlesSubjects

    My Account

    LoginRegister

    Policy e regolamenti
    Copyright © Università della Calabria - Sistema Bibliotecario di Ateneo - Servizio Automazione Biblioteche | DSpace 6.3
    Contact Us
    Theme by 
    @mire NV